SERVE AIUTO?

L'ESPERTO RISPONDE

Technical coach

Chiama ora

oppure

Richiedi un consiglio

Babolat

Babolat Pure Drive 2018

Cod. 101334

€ 180.00 € 209.00

La racchetta non è incordata dalla casa madre
aggiungi incordatura custom aggiungi overgrip
L2 L3

Babolat presenta un nuovo aggiornamento del 2018 all'icona Pure Drive. La nuova versione aggiornata dell'unità Pure Drive di Babolat fornisce un nuovo sistema di smorzamento delle vibrazioni, conosciuto come Cortex Pure Feel . La nuova tecnologia Cortex Pure Feel offre una migliore smorzamento delle vibrazioni grazie al nuovo materiale integrato nella grafite della racchetta. 

Fibre speciali sviluppate da SMAC sono state integrate nella struttura della racchetta con strati di grafite. Permette alla racchetta di offrire una sensazione unica

La racchetta iconica Babolat si reinventa con il suo ultimo modello. Con un nuovo look e un nuovo design, integra anche una nuova tecnologia per ulteriori sensazioni pur mantenendo la sua leggendaria potenza. La racchetta Pure Drive è diventata una colonna del marchio Babolat

Dimensioni: 100 sq. In.
Lunghezza: 27.00 in.
Peso (attaccato): 11,2 once.
Rigidità (Babolat RDC): 71
Equilibrio: luce di testa da 13 pollici (4pts)
Sezione trasversale: 23/26 / 23mm
Swing: 325 kg * sq. centimetro
Modello a righe : 16x19

Cortex Pure Feel Technology

Babolat Cortex Pure Feel tecnologia
La Cortex Pure Feel di Babolat è alimentata da SMAC: migliore smorzamento delle vibrazioni grazie al nuovo materiale integrato nella grafite della racchetta che fornisce un suono incredibile e una maggiore sensazione di gioco durante il gioco.

Tecnologia Babolat FSI
Babolat ha creato un più grande sweetspot sul letto della corda per un ulteriore potere e comfort nella zona di colpi. La tecnologia Frame String Interaction si trova nel cerchio della racchetta, permettendo alla palla di rimanere sulla corda 25% più lunga delle racchette tradizionali.

Tecnologia Babolat GT
La tecnologia GT di Babolat è stata implementata per fornire stabilità ideale all'impatto della sfera. Con la tecnologia GT, il telaio è rafforzato, riducendo la coppia, consentendo una grande precisione. La rigidità aggiuntiva grazie alla tecnologia GT garantisce il massimo controllo e potenza aggiuntiva.

Geometria ellittica Babolat
La forma ellittica di Babolat è stata progettata appositamente per eliminare qualsiasi peso aggiuntivo, torsione delle strutture o piegatura di racchette.

Sistema woofer

Tecnologia di sistema di Babolat Woofer
Il sistema Woofer di Babolat è il primo e più efficace sistema di collegamento a stringa. Questa tecnologia consente una durata più lunga della sfera e della stringa, creando il massimo comfort e maggiore controllo.